mercoledì 18 gennaio 2017

Intervista all'associazione Let's Go, dalla sua fondazione sempre più in crescita!


Prima di tutto benvenuta e buon anno. 
Parlaci della tua associazione, com'è nata, da quanto e di cosa trattata.
Let's go prende vita nel dicembre 2014: piccola società nata dalla passione dei suoi 3 soci fondatori per lo sport che pratichiamo in comune.
Nostra idea è quella di poter trasmettere, a chi ci sceglie tra le tante varie iniziative, un sano e puro divertimento per le discipline che con tanto entusiasmo proponiamo (su tutte Fit&boxe, cross cardio, funzionale) discipline sportive che proponiamo ai giovani e meno giovani, nelle dovute varianti di età convinte che lo sport migliora la vita, la salute, renda più felici e meno stressante la vita, contribuendo a rendere le persone più sicure di se stesse e diventando un ottimo momento di aggregazione sociale.
Da quanto tempo è in Asi? Cosa ti ha portato qui?
Da quando abbiamo iniziato, professionisti del settore da tempo ci hanno consigliato Asi

Cosa ti aspetti in particolare da Asi? 
Un assistenza in caso ce ne fosse bisogno, sia dal punto d vista infortunio/assicurazione, sia  dal punto di vista professionale in una ns crescita sul territorio, coinvolgendoci in iniziative atte a promuovere e divulgare lo sport e lo sport che noi pratichiamo.

Eventi particolari in questa stagione sportiva?
Abbiamo in programma presso la fiera di Bergamo, la nostra partecipazione all’ Infit 
Convention ad Aprile insieme a Euroeducation Italy con la quale collaboriamo attivamente da questa stagione. Poi la ns presenza a Rimini Wellness e ci stiamo anche informando sulla partecipazione alla notte bianca sul sentierone di Bergamo. Poi varie special class da fare dove insegniamo 
Un pensiero sullo sport
Abbiamo scelto di vivere lo sport come forma di benessere fisico e mentale.
Un riscatto nei confronti di situazioni a volte difficili: cerchiamo di far passare i valori dell'impegno, del sacrificio, del rispetto verso se stessi e verso gli altri. Il rispetto verso gli impegni presi che comporta poi uno stile di vita più sereno e gratificante. 
Spesso chi si avvicina ai nostri sport. Trova in se stesso una forza che non credeva di avere: ecco quello è il nostro obiettivo, dare fiducia alle persone.
Vuoi elencarci o svelarci qualche punto del programma o degli obiettivi della tua associazione per i prossimi anni di Presidenza?
Siamo una società piccolina. Pianifichiamo di volta in volta, a seconda delle nostre possibilità.
Ci piacciono le cose fatte bene, è per questo che ogni anno seguiamo corsi di aggiornamento o formazione.
Quindi l'obiettivo è proporre sempre nuovi corsi, ma essendo noi preparate.
Ci piacerebbe poi, poter trovare nuovi spazia, magari anche nelle palestre comunali.
Il motto della tua associazione

Fa che il tuo corpo e la tua mente siano il posto più bello dove abitare.

Nessun commento:

Posta un commento